Nolly

Per Nolly, il nuovo player nel mondo del noleggio smartphone, nato dall’esperienza della storica realtà bresciana Giustacchini, ci siamo occupati dell’analisi e della strategia, dello sviluppo del sito web e della campagna lancio.
Il processo di naming e la creazione del marchio hanno enfatizzato l’identità del servizio, mentre la palette di colori ha contribuito a trasmettere valori chiave, come affidabilità e innovazione. La progettazione di icone ha reso l’esperienza utente su Nolly chiara e intuitiva, mentre la creazione di una mascotte ha caratterizzato il brand con un tocco leggero e giocoso, perfettamente allineato con il pubblico di famiglie e giovani consumatori.

Il sito web di Nolly è stato sviluppato offrendo un’interfaccia user-friendly e informazioni essenziali in modo accessibile. La campagna di lancio è stata concepita per amplificare l’arrivo del brand sul mercato, sottolineando i vantaggi distintivi del servizio, come l’assistenza e la protezione assicurativa legate all’utilizzo di smartphone di ultima generazione in abbonamento.

Servizi / Strumenti