Dory e Paola

Per il cliente Dory e Paola, centro estetico bresciano, abbiamo sviluppato un progetto di rebranding partendo da un nuovo marchio che rendesse riconoscibile il brand. Lo space branding ha visto la progettazione della nuova insegna e la personalizzazione di tutti gli spazi interni e di ogni cabina, con elementi comunicativi come decorazioni murali, cartelli informativi […]

Botanethical di Farmacia De Gressi

Per Farmacia de Gressi abbiamo studiato e realizzato l’evento Botanethical, che il 30 maggio 2023 ha saputo coinvolgere centinaia di ospiti nella suggestiva cornice del Fam di Desenzano. Una serata per sperimentare la bellezza come espressione del benessere generale, con un approccio bio ed etico, nell’innovativa visione di Emanuela e Alessandro de Gressi. L’evento è […]

ItalianOptic con Pallacanestro Brescia

ItalianOptic con Pallacanestro Brescia

Grazie alla partnership con Pallacanestro Germani Brescia, abbiamo organizzato eventi nei punti vendita di Brescia, Rezzato e Bagnolo Mella che hanno visto protagonisti i campioni della squadra di serie A, coinvolgendo appassionati, clienti fedeli e nuovi acquirenti. Per le campagne sono stati realizzati una serie di shooting fotografici e spot pubblicitari, in cui i giocatori […]

ItalianOptic

ItalianOptic - Innovazione Agency

Per i punti vendita ItalianOptic di Brescia, Rezzato e Bagnolo Mella, Innovazione ha studiato una presenza distintiva attraverso una serie di iniziative strategiche mirate. Abbiamo sviluppato il sito web e l’aggiornamento costante del blog ha contribuito a fornire contenuti informativi e di tendenza, consolidando l’autorevolezza di ItalianOptic. La pianificazione e l’esecuzione di campagne pubblicitarie, sia […]

Vicentini

Vicentini - Innovazione Agency Brescia

Vicentini si è rivolto a noi per organizzare un evento indimenticabile per il lancio dei due modelli Audi, Q6 e A8. La nostra missione era creare un’esperienza coinvolgente e memorabile per i partecipanti, al fine di generare interesse e stimolare l’acquisto delle nuove auto. Abbiamo curato ogni dettaglio dell’organizzazione dell’evento, dall’allestimento con light design, all’intrattenimento […]

Farmacia de Gressi

Farmacia De Gressi - Innovazione Agency Brescia

Farmacia de Gressi è la storica realtà desenzanese attiva dal 1974, punto di riferimento cittadino per la salute e il benessere. Un luogo di incontro e un presidio importante di prevenzione che sentiva la necessità di parlare e far parlare di sè. L’abbiamo raccontata partendo da una revisione della brand identity, capace di valorizzarne i […]

Keratin Lounge

Keratin Lounge - Innovazione Agency Brescia

Con We Trend Parrucchieri abbiamo definito il concept e il naming di Keratine Lounge – Hair Tender, per definire la figura trasversale del parrucchiere – barman acrobatico. Grazie allo space branding esterno ed interno, il salone diventa un vero e proprio lounge bar, in cui gustare di un’atmosfera avvolgente e sofisticata, che mette al centro […]

Vitality

L’intervento strategico per Vitality, storico negozio di integrazione e benessere per sportivi, ha delineato un percorso di crescita per aumentare la consapevolezza e il posizionamento del brand. Abbiamo avviato il processo con la definizione chiara del marchio, comprensivo di payoff distintivo, per conferire a Vitality un’identità riconoscibile. La creazione di icone e infografiche iconiche ha […]

Violet Floral Botanical Lab

Violet Floral Botanical Lab - Innovazione Agency Brescia

Violet è un affascinante negozio a Desenzano del Garda gestito con passione da Carola, una giovane donna dai capelli arancio con una grande passione per i fiori e le piante. Con noi Violet ha intrapreso un entusiasmante viaggio per rinnovare completamente la propria immagine coordinata, con particolare attenzione alle illustrazioni che narrano la storia del […]

Green Flor

Green Flor - Innovazione Agency Brescia

GreenFlor, un’azienda leader nel settore della floricoltura. Il nostro obiettivo era creare un marchio distintivo che riflettesse l’essenza del settore, utilizzando colori ed elementi visivi che richiamassero il mondo naturale. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo lavorato diligentemente per sviluppare un marchio che catturasse l’attenzione e comunicasse la natura fresca e vibrante di GreenFlor. I colori […]